giovedì 28 novembre 2013

Recensione Giochi: Valigetta Cicciobello Bua Doc

Penso che sia una tappa fissa per tutti i bambini che si affacciano ai 3 anni, a quest'età quasi tutti i bimbi si improvvisano dottori e fanno punture con attrezzi impossibili a genitori, nonni e zii.
Allora perché per Natale non regalare un bel set del dottore? Ecco noi abbiamo optato per il Set Bua Doc della serie Cicciobello, così abbiamo preso 2 piccioni con 1 fava, ora abbiamo il set del dottore da usare sia per gli adulti sia per quando il Cicciobello, o qualunque altra bambola abbia bisogno di cure mediche.

Il Set bua doc contiene 15 accessori e una bellissima valigetta per contenerli: macchina per radiografie con 5 radiografie, stetoscopio, siringa, vaschetta, termometro, 3 provette, porta provette, 2 boccette, 1 tubetto, cartella clincia e una lente.
É divertentissimo vedere come la macchina per le radiografie venga abbinata ad un "cheeeese", visto che effettivamente la macchinetta fa una "foto", la vaschetta é diventata il finto vasino della pipì di Carolina, le boccette sono diventate sciroppi e il tubetto la crema del culetto. La lente é per controllare lo stato dei denti e il termometro é fondamentale per verificare la febbre!

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...