venerdì 15 novembre 2013

Primo lavoretto all'asilo

Primo lavoretto di Ginevra fatto all'asilo, primo lavoretto inaspettato e che casualmente è capitato il giorno prima del mio compleanno... sono orgogliosa di mostrarvi la collana che Ginevra ha creato per la sua mamma e che io con tanto orgoglio ho subito indossato mettendola in bella mostra all'uscita della scuola e che ho messo anche il giorno del mio compleanno e durante la festa!
Vi presento la mia collana di pasta!!!
Cosa ne pensate? Non è bellissima? Qual'è stato il primo lavoretto che i vostri bimbi hanno fatto per voi all'asilo?


Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...