mercoledì 20 novembre 2013

Nuova Rubrica: Recensioni Giochi - La Grande Fattoria Lego Duplo

Sta arrivando il Natale e per prepararci ai regali da fare ai nostri bambini da oggi parte la mia rubrica dedicata alle recensioni sui giochi da noi provati.

Qualche giorno fa é stato il compleanno di Ginevra ed essendo sia Ginevra che il Papà molto appassionati abbiamo ricevuto "La grande fattoria" della Lego Duplo.
La scatola contiene una buona quantità di personaggi, c'è la mamma, il papà e il bambino con il cappellino che si gira, e ci sono la mucca, il vitello, il cagnolino, la pecora e la gallina.
La fattoria è ben strutturata con porte, finestre e una gru. C'è un bel trattore con rimorchio, la cisterna del latte e il recinto degli animali.
Mia figlia è felicissima del regalo, ci vuole giocare tutte le sere con il suo papà e anche papà è molto felice del regalo! Insieme si divertono un sacco. Ginevra ama giocare con gli animali e a far passare il trattore all'interno del portone della fattoria.
L'età ideale per questo gioco è sicuramente intorno ai 3 anni, dove si apprezzano i personaggi e gli animali. Carolina dal canto suo si diverte a smontarla e a riporla pezzo per pezzo nella sua scatola.
Per quanto riguarda la parte economica del regalo, è effettivamente un po' costosa, ma ne vale la pena, si pagherà il marchio Lego, però in questo caso il marchio Lego è sinonimo di prodotto ben costruito e garantito.


Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...