venerdì 2 agosto 2013

Mamma Avventura su Google+ : 1.mo Linky Party della Community

Da oggi e ogni venerdì della settimana, sul mio blog pubblicherò il link del post più interessante, divertente, squisito... che verrà postato nella Community di Mamma Avventura su Google+.
Questa tipologia di Linky Party ci aiuterà a condividere i nostri post e ci permetterà di creare nuovi legami tra il mondo di Blogger e Google+.

Oggi il post che ho scelto tratta di cucina e nello specifico di dolci, materia in cui mi diletto per la felicità di mio marito e di Ginevra! Mi hanno letteralmente rapita la visione di quelle dolci fragole che spuntano da una crepe leggermente calda che si scioglie in bocca.

Grazie Lara per aver condiviso con noi questa tua magnifica ricetta! Trovate la ricetta di Lara qui ed ecco la foto di questa dolcissima bontà! Da provare assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...