martedì 19 marzo 2013

Eventi per la Festa del Papà

E' la Festa del Papà e in giro per l'Italia sono stati organizzati eventi per festeggiare papà e figli. Ecco una veloce rassegna:
  •  A Como al Museo con Papà.
 I Musei Civici e l’assessorato alla Cultura del Comune di Como organizzano due laboratori in occasione della Festa del Papà. Sabato 23 marzo 2013 presso il Museo Archeologico dalle ore 15.00 alle ore 16.00, Mille tessere, mille colori, laboratorio creativo per papà e bambini dai 4 ai 6 anni con prenotazione obbligatoria. Si sperimenterà l’antica arte del mosaico per creare splendide e coloratissime decorazioni!

 
  • Al cinena gratis per la festa del Papà. 
UCI Cinemas in collaborazione con Medusa darà la possibilità a tutti i ragazzi di portare il proprio papà gratis al cinema per assistere alle proiezioni di “Buongiorno Papà”, film diretto e interpretato da Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti-Sellers. La promozione è valida per tutte le proiezioni del film in programma nella giornata del 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio tramite l’emissione di un solo biglietto a tariffa intera.
  • A Gardaland si va all'acquario con papà.
Il Sea Life Aquarium organizza la giornata "All'Acquario con Papà", sconti per tutti i bambini entro i 10 anni che all'entrata del parco divertimento consegneranno un disegno, ingresso gratuito per i papà
  • In Val di Luce si scia.
Tutti i papà potranno sciare sulle piste ad un prezzo dimezzato,10 euro invece dei 20,50 del biglietto feriale e per i bambini lo skipass costerà soltanto 1 euro.
  • In Treno con papà con Trenitalia.
Trenitalia festeggia la Festa del Papa' con l'offerta ''Speciale 2x1 Festa del Papa'''. Viaggiare in due costera'
la meta': due persone con un solo biglietto, al prezzo base intero previsto per una solo passeggero.
La promozione e' valida sui treni Alta Velocita' Frecciarossa e Frecciargento, in 1a e 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale, dai Frecciabianca agli Intercity. Sono esclusi i treni Regionali.
Se nella vostra città ci sono eventi per la festa del papà, lasciate un commento e li inserirò nella lista qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...